ABOUT STYLPOiNT
Cura del dettaglio, passione per il lavoro, creatività e capacità tecniche sono gli elementi caratteristici della nostra azienda, nata dall’esperienza pluriennale nei settori della carpenteria metallica leggera e del serramento.
Una filiera produttiva di tradizione artigianale ma da sempre attenta all’innovazione e alla sperimentazione, ci ha permesso di essere una delle prime aziende pugliesi specializzate nella lavorazione dell’ACCIAIO CORTEN.
COSA FACCIAMO
Complementi d’arredo
Serramenti ed infissi
Portoni
Pensiline e coperture
Facciate continue
Scale
Ringhiere
Porte Interne
Curve
INSIEME AI PROGETTISTI
La Stylpoint Srl ha una naturale vocazione per il lavoro di squadra. Il nostro team è composto da personale specializzato pronto ad affiancare ed assistere i creativi nelle fasi di messa a punto e sviluppo di un progetto. Siamo in grado di sviluppare soluzioni custom studiate sulle specifiche esigenze del cliente e del progettista e garantire al tempo stesso un elevato standard qualitativo.
Non siamo perfetti ma ci sforziamo di esserlo.
#Stylpoint – Fuori Salone 2019 |Tortona Design Week | 9-14 Aprile


PENELOPE- Dogbar designed by Valeria Di Leone
Penelope è un bar per cani dove gli amici a 4 zampe possono attendere i loro padroni all’entrata di ambienti pubblici o privati a loro interdetti, in cui possono trovare acqua, cibo e un supporto per il loro guinzagli a cui essere legati.
La struttura, dalle linee sinuose ma semplici, è realizzata in acciaio cor-ten; le ciotole, disegnate con una forma allungata, al fine di poter comodamente essere utilizzate da più cani contemporaneamente, sono in ceramica bianca.
STYLPOINT NEWS
ALTRE INFORMAZIONI PER IL CLIENTE
ECOBONUS 2017
Confermate le detrazioni fiscali per risparmio energetico, e le agevolazioni sono state estese anche ai condomini fino al 75% dell’importo sostenuto per le spese di ristrutturazione. La detrazione fiscale risparmio energetico Ecobonus riguarda interventi volti a migliorare le prestazioni energetiche dell’immobile e l’agevolazione consiste in una detrazione Irpef o Ires dal 65% al 75%.
Una precisazione importante da fare è che l’Ecobonus 2017/2021, ovvero la detrazione fiscale dal 65% al 75% può essere richiesta soltanto su immobili ed edifici già esistenti, con prova dell’esistenza dell’edificio, di qualsiasi categoria catastale. Sono quindi ammessi tutte le costruzioni residenziali, compresi i beni strumentali. L’Ecobonus 2017 consente di portare in detrazione fiscale gli interventi e le spese volte al risparmio energetico, ovvero volte a migliorare l’efficienza energetica e le prestazioni dell’abitazione.
Nello specifico, l’agevolazione del 65% per interventi sulle abitazioni riguarda tutti gli interventi e le spese sostenute ai fini di:
miglioramento termico dell’edifcio (coibentazioni, pavimenti, finestre e infissi)
RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO
Per tutti gli altri interventi di recupero edilizio è sempre prevista l’applicazione dell’aliquota Iva del 10%.
Si tratta, in particolare, di questi lavori:
– prestazioni di servizi dipendenti da contratti di appalto o d’opera relativi alla realizzazione degli interventi di restauro, risanamento conservativo, ristrutturazione.
– acquisto di beni, con esclusione di materie prime e semilavorati, forniti per la realizzazione degli stessi interventi di restauro, risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia (art. 3, lettere c) e d) del Dpr 6 giugno 2001, n. 380).
L’aliquota Iva del 10% si applica, inoltre, alle forniture dei cosiddetti beni finiti, vale a dire quei beni che, benché incorporati nella costruzione, conservano la propria individualità (per esempio, porte, infissi esterni, sanitari, caldaie, eccetera).
I bonus prima casa 2017 di cui si può usufruire sono i seguenti e si applicano a diverse condizioni, ovvero:
Riduzione dell’Iva dal 21% al 4%: è rivolto ai contribuenti che acquistano casa direttamente dall’impresa costruttrice, pagando in misura fissa 200 euro per imposta ipotecaria e catastale.
L’azienda Stylpoint srl rilascia Attestato di Prestazione Energetica, documento propedeutico per l’accesso alle detrazioni fiscali.
Per maggiori informazioni chiamaci al