Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

ABOUT STYLPOiNT

Cura del dettaglio, passione per il lavoro, creatività e capacità tecniche sono gli elementi caratteristici della nostra azienda, nata dall’esperienza pluriennale nei settori della carpenteria metallica leggera e del serramento.
Una filiera produttiva di tradizione artigianale ma da sempre attenta all’innovazione e alla sperimentazione, ci ha permesso di essere una delle prime aziende pugliesi specializzate nella lavorazione dell’ACCIAIO CORTEN.

COSA FACCIAMO

Complementi d’arredo
Serramenti ed infissi
Portoni
Pensiline e coperture
Facciate continue
Scale
Ringhiere
Porte Interne
Curve

INSIEME AI PROGETTISTI

La Stylpoint Srl ha una naturale vocazione per il lavoro di squadra. Il nostro team è composto da personale specializzato pronto ad affiancare ed assistere i creativi nelle fasi di messa a punto e sviluppo di un progetto. Siamo in grado di sviluppare soluzioni custom studiate sulle specifiche esigenze del cliente e del progettista e garantire al tempo stesso un elevato standard qualitativo.
Non siamo perfetti ma ci sforziamo di esserlo.

#Stylpoint – Fuori Salone 2019 |Tortona Design Week | 9-14 Aprile

PENELOPE- Dogbar designed by Valeria Di Leone

Penelope è un bar per cani dove gli amici a 4 zampe possono attendere i loro padroni all’entrata di ambienti pubblici o privati a loro interdetti, in cui possono trovare acqua, cibo e un supporto per il loro guinzagli a cui essere legati.
La struttura, dalle linee sinuose ma semplici, è realizzata in acciaio cor-ten; le ciotole, disegnate con una forma allungata, al fine di poter comodamente essere utilizzate da più cani contemporaneamente, sono in ceramica bianca.

Un momento di relax per i nostri amici a 4 zampe! Vuoi saperne di più?

ALTRE INFORMAZIONI PER IL CLIENTE
ECOBONUS 2017

Confermate le detrazioni fiscali per risparmio energetico, e le agevolazioni sono state estese anche ai condomini fino al 75% dell’importo sostenuto per le spese di ristrutturazione. La detrazione fiscale risparmio energetico Ecobonus riguarda interventi volti a migliorare le prestazioni energetiche dell’immobile e l’agevolazione consiste in una detrazione Irpef o Ires dal 65% al 75%.

Una precisazione importante da fare è che l’Ecobonus 2017/2021, ovvero la detrazione fiscale dal 65% al 75% può essere richiesta soltanto su immobili ed edifici già esistenti, con prova dell’esistenza dell’edificio, di qualsiasi categoria catastale. Sono quindi ammessi tutte le costruzioni residenziali, compresi i beni strumentali. L’Ecobonus 2017 consente di portare in detrazione fiscale gli interventi e le spese volte al risparmio energetico, ovvero volte a migliorare l’efficienza energetica e le prestazioni dell’abitazione.

Nello specifico, l’agevolazione del 65% per interventi sulle abitazioni riguarda tutti gli interventi e le spese sostenute ai fini di:

miglioramento termico dell’edifcio (coibentazioni, pavimenti, finestre e infissi)

RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO

Per tutti gli altri interventi di recupero edilizio è sempre prevista l’applicazione dell’aliquota Iva del 10%.

Si tratta, in particolare, di questi lavori:
– prestazioni di servizi dipendenti da contratti di appalto o d’opera relativi alla realizzazione degli interventi di restauro, risanamento conservativo, ristrutturazione.
– acquisto di beni, con esclusione di materie prime e semilavorati, forniti per la realizzazione degli stessi interventi di restauro, risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia (art. 3, lettere c) e d) del Dpr 6 giugno 2001, n. 380).

L’aliquota Iva del 10% si applica, inoltre, alle forniture dei cosiddetti beni finiti, vale a dire quei beni che, benché incorporati nella costruzione, conservano la propria individualità (per esempio, porte, infissi esterni, sanitari, caldaie, eccetera).

I bonus prima casa 2017 di cui si può usufruire sono i seguenti e si applicano a diverse condizioni, ovvero:

Riduzione dell’Iva dal 21% al 4%: è rivolto ai contribuenti che acquistano casa direttamente dall’impresa costruttrice, pagando in misura fissa 200 euro per imposta ipotecaria e catastale.

L’azienda Stylpoint srl rilascia Attestato di Prestazione Energetica, documento propedeutico per l’accesso alle detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni chiamaci al

+39 099 974 71 15

CI HANNO SCELTO!
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.